CAMERE

Il casale è composto da 4 camere situate al piano superiore e immerse in una vegetazione lussureggiante. Ogni camera è dotata di ampio terrazzo sul Golfo di Policastro e sul borgo di Scario, con ingresso indipendente, provviste di bagno privato con doccia, asciugacapelli e finestra, parcheggio gratuito.
La nostra offerta comprende una confortevole doppia, una tripla e due mini suites (con possibilità di quadrupla).
Le camere sono accessoriate con climatizzatore, zanzariere, scrivania, angolo breakfast (con frigobar, macchina del caffè/bollitore, cestino cortesia all’ingresso con prodotti per la colazione).

Al momento della prenotazione, ricordiamo che deve essere comunicata la presenza di bambini e/o neonati.
La nostra ospitalità è improntata a garantire la privacy e il riposo degli ospiti e nel contempo offrire con discrezione un luogo per la convivialità e l’aggregazione, con la corte esterna, tipica dei borghi cilentani.

Stanza dell’Aia

E’ la camera ” storica ” della residenza; è, infatti, ubicata nel suo nucleo originario. In essa è ancora conservata l’antica struttura del forno, ed antistante ad essa vi è l’aia da cui si può godere il panorama del Golfo di Policastro e della costa calabra.

Stanza dell’Ulivo

La camera è caratterizzata da un ampio balcone che si sporge in prossimità di un ulivo plurisecolare; comprende un comodo guardaroba attiguo al bagno. Ha una posizione panoramica che può essere goduta in condizioni di riservatezza.

Stanza del Golfo

Il balcone della stanza consente di affacciarsi sul Golfo di Policastro, offrendo una visione di luce e di colori. E’ confortevole e raccolta, caratterizzata da un’atmosfera di intimità.

Stanza del Belvedere

La camera è, infatti, un vero e proprio belvedere; grazie alla sua ampia terrazza, l’ospite potrà ammirare un esclusivo paesaggio multiforme: dal retrostante Monte Bulgheria (mt. 1225 ) al Golfo di Policastro e costa calabra, intervallati dai tipici uliveti cilentani ultracentenari.

Torna su